Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Specchia: “Spalletti-Osimhen, ho visto una cosa in ritiro che oggi sta dando frutti”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli battles for possession with Wilfried Singo of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Curiosa rivelazione di Specchia a KKN

Giovanni Ibello

Paolo Specchia, noto allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it:

Così Specchia a Kiss Kiss Napoli

"Non era il solito Torino, anche perché ha perso Mandragora... un giocatore importante nello scacchiere di Juric. Speriamo per lui che le cose vadano bene. Io immaginavo che fosse una gara molto sofferta. Abbiamo avuto ragione ancora una volta. Osimhen? Ha preso un terzo tempo in un amen, era un rimpallo. Parliamo di un giocatore fulmineo, anche nel breve è agile, è sgusciante. Sta crescendo sotto tutti i punti di vista, e devo dire che anche il rapporto con il calcio italiano è cambiato. A Castel di Sangro Spalletti ha lavorato a parte con questo ragazzo, l'ho visto con i miei occhi. Ecco i risultati".