Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti non farà la conferenza a Mosca causa Covid: ecco dove si terrà

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: Matteo Politano of SSC Napoli vies with Ayrton Lucas of Spartak Moskva during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli che giovedì affronterà lo Spartak Mosca in Russia per la gara di Europa League, non dovrà fare solo il conto con la sfida ostica, ma anche con con la situazione covid, motivo per il quale la conferenza pre gara è stata annullata

Giuseppe Ferrara

Il Napoli che giovedì affronterà lo Spartak Mosca in Russia per la gara di Europa League, non dovrà fare solo il conto con una sfida ostica, ma anche con con la situazione Covid, motivo per il quale la conferenza pre gara è stata annullata.

Spalletti non farà la conferenza a Mosca causa Covid: ecco dove si terrà

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli giovedì volerà in Russia per la gara di Europa League, si prospetta una gara ostica visto che gli avversari già all'andata hanno messo in difficoltà gli uomini di Spalletti. Il problema, però, non sembra essere solo questo, in quanto in Russia si stanno facendo i conti con una situazione legata al Covid non proprio felice. 

Da routine la squadra sarebbe dovuta volare in direzione Mosca con almeno un giorno di anticipo, cose naturali per testare il campo da gioco e prendere parte alla conferenza pre gara. Come riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino" le cose saranno ben diverse: il Napoli non farà la conferenza in Russia ma bensì a Castel Volturno. 

Questo fa pensare che i partenopei voleranno a Mosca solo ed esclusivamente per la gara, infatti dopo di essa faranno subito ritorno in Italia, per cercare di fermarsi il minor tempo possibile in una nazione davvero in difficoltà per i numerosi casi attuali.