Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spartak Mosca, Umyarov: “Dobbiamo avere fiducia, così possiamo battere il Napoli”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: Andre Zambo Anguissa of SSC Napoli vies with Nail Umyarov of Spartak Moskva during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In conferenza stampa, Nail Umyarov, giovane centrocampista dello Spartak, ha parlato della squadra e della prossima partita di Europa League con il Napoli

Edoardo Riccio

Alla vigilia del match di Europa League con il Napoli, Nail Umyarov è intervenuto in conferenza stampa. Il centrocampista dello Spartak Mosca ha rilasciato alcune parole sulla squadra e sul confronto di domani con gli azzurri.

Umyarov: "Abbiamo la voglia e la speranza di battere il Napoli, c'è fiducia"

Di seguito le dichiarazioni del giocatore:

Sulla gara di domani tra Spartak e Napoli

"Siamo professionisti, cerchiamo di prepararci al meglio pensando positivo e faremo di tutto per ottenere il risultato".

Sulla preparazione per questo match di ritorno, dopo la vittoria al Maradona

"Mentalmente veniamo da partite senza trionfi e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c'è tanta voglia e la speranza c'è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia".

Sulla sua prova con il Krasnodar in campionato 

"Dobbiamo avere sicurezze, fiducia, ma quello arriva quando vinciamo, ora dobbiamo farlo per avere più fiducia. A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco".