Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spartak Mosca, Rui Vitoria: “A Napoli giocato in maniera intelligente, ripetiamoci”

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 27:  Rui Vitoria, Manager of Benfica looks on prior to the UEFA Champions League Group E match between FC Bayern Muenchen and SL Benfica at Fussball Arena Muenchen on November 27, 2018 in Munich, Germany.  (Photo by Adam Pretty/Getty Images)

L'allenatore dello Spartak Mosca, Rui Vitoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Leicester

Tony Sarnataro

 L'allenatore dello Spartak Mosca, Rui Vitoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Leicester valida per la terza giornata di Europa League. Russi e inglesi, infatti, anticiperanno il loro incontro a domani, mercoledì, alle 16.30 e non scenderanno in campo come di consueto giovedì. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Rui Vitoria

 (Photo by Adam Pretty/Getty Images)

"Ho sensazioni positive, abbiamo possibilità di vincere. Abbiamo giocato in maniera intelligente contro il Napoli e nell'ultima di campionato contro la Dinamo, soprattutto nella parte finale, e cercheremo di ripeterci. Devo ringraziare anche i tifosi che hanno dato un'anima alla squadra".

tutte le notizie di