Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico azzurro ha difatti risposto ad alcune domande postegli da Carmine Martino. Di seguito ecco un breve estratto raccolto dalla nostra www.
ultimissime calcio napoli
Spalletti a KKN: “Osimhen deve crescere di condizione. Classifica? Conta altro…”
Spalletti: "Contento di avere una settimana per preparare Roma-Napoli! Osimhen deve trovare condizione"
Di seguito ecco le dichiarazioni del tecnico del Napoli Luciano Spalletti:
"Con un po' di stanchezza, con un po' di ritmi super alti... così si è vinto. Hanno scelto di volerla chiudere sempre e poi se non fai gol diventa pericoloso. Io ti attacco e poi tu attacchi me. Le partite diventano frenetiche. Non abbiamo mai accettato l'inerzia della partita, siamo sempre andati forte. Quando ci siamo fermati i nostri tifosi ci hanno dato la carica perché sanno come si deve giocare quando si veste la maglia del Napoli. 10 vittorie consecutive? Mantenere questa mentalità qui è fondamentale, al di là dei risultati che sono importantissimi".
Su Osimhen
"Se ha ricevuto la giusta carica da me? Se vuole gli racconto le storie di 25 anni di vissuto però se vuoi vestire la maglia del Napoli devi essere motivato. Bisogna essere motivati sennò non sei di questo livello. Sei o motivato o mediocre, scegli tu. Se sei motivato vai avanti. Osimhen ha fatto una buona partita ma deve crescere ancora di condizione".
Sulla classifica
"Per me guardarla o non guardarla è uguale, ditemi cosa vi fa piacere. Per me dire che lotteremo per questa cosa o meno non è importante. Contano gli allenamenti".
Su Napoli-Roma
"Sono contento di avere un po' di tempo per prepararla. Si rifarà un buon allenamento di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA