Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Valcareggi premia il Napoli: “Gli azzurri sono favoriti. Spalletti vuole lo scudetto”

Luciano Spalletti (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Napoli, senti Valcareggi: "Spalletti vede cose che gli altri non vedono"

Gennaro Del Vecchio

Furio Valcareggi, ex allenatore e calciatore, ha parlato ai microfoni di RadioMarte, nel corso del programma Marte Sport Live. Dal big match tra Napoli-Milan a Spalletti, senza dimenticare Insigne ed Osimhen.

Le parole di Valcareggi

  

Di seguito quanto evidenziato:

Su Napoli-Milan come esame di maturità

"La maturità nel calcio non si sviluppa mai ma il Napoli è favorito. Omaggiare la spaventosa e precoce morte di Maradona, il più grande dell’universo è un altro motivo importante. Il grande impegno di Lorenzo Insigne è importante: con lo scudetto il suo addio sarebbe meno doloroso. Spalletti vede cose che gli altri non vedono, in panchina è un valore aggiunto. Lui è carico, vuole lo scudetto, ci proverà fino alla fine. Non bisogna toccare ferro quando si parla di scudetto, alla Juventus non si tocca! La tappa con il Milan è importante, poi lo sarà quella dopo e quella dopo ancora. Sono tappe che vanno vinte per arrivare poi primi al traguardo".

Su Osimhen ed Insigne

"Osimhen fa sempre la prestazione ma chi svolta e chi fa vincere è Lorenzo Insigne. E’ incredibilmente bravo e avrà la passione di lasciare un ricordo ancora più bello di quello che lascerebbe normalmente. In caso di scudetto l’addio sarebbe meno pesante”.

tutte le notizie di