Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Malfitano: “Spalletti vorrà parlare del suo contratto con le idee chiare sul Napoli”

De Laurentiis spalletti
Le parole di Mimmo Malfitano

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mimmo Malfitano. Il giornalista ha parlato del possibile rinnovo di Luciano Spalletti che potrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli dopo questa stagione. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Spalletti vorrà parlare del suo contratto con le idee chiare sul Napoli", le parole di Malfitano

spalletti
—  

"Io penso che Spalletti andrà a parlare del suo contratto con De Laurentiis quando avrà chiaro l’esito della stagione. Il fatto che ci sia l’opzione esercitabile da parte del club lo mette in una condizione di inferiorità da parte del tecnico. L’intenzione di De Laurentiis di rinnovare con Spalletti ci sta- Ma ci sono degli aspetti. A marzo-aprile si avranno le idee più chiare sul futuro non solo del tecnico ma anche della squadra e a quel punto Spalletti può andare a parlare con il presidente con delle consapevolezze diverse".

Sul sogno scudetto

"Siamo tutti consapevoli che questo Napoli che può arrivare ad un obiettivo, noi vivremo questa fase della stagione non solo con una speranza, ma anche con la consapevolezza che quest’anno siamo più forti delle altre. Attualmente non vedo nessuno che può togliere lo scudetto al Napoli. Io ho fiducia in questa squadra, nel lavoro di Spalletti e in quello che ha fatto De Laurentiis.

Su chi tiferà al Mondiale

"Io con il cuore tifo Argentina per il Mondiale, ma lo faccio per Diego. Penso che lo faranno tutto i napoletani. Ma anche se vincesse il Brasile mi farebbe piacere perché nel mio cuore c’è anche Antonio Careca".