L'ex calciatore Massimo Brambati, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live sulla sfida di Serie A valevole per l'ottava giornata di campionato tra Napoli e Torino al Maradona. Tra i temi trattati c'è il solito dubbio da sciogliere in attesa del ritorno dall'infortunio di Osimhen: chi sceglierà Spalletti tra Simeone e Raspadori? Ecco il suo parere.
ultimissime calcio napoli
Brambati: “Spalletti attento al Toro. Vi svelo chi metterei in attacco”
Brambati: "Spalletti dovrà tirare fuori il cinismo di Milano. Io metterei Raspadori a discapito di Simeone"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Massimo Brambati a Radio Marte:
"I sogni dei tifosi napoletani passano per gare come questa contro il Torino. Una partita difficile da decifrare, Juric, ottimo allenatore, gioca con i duelli a tutto campo e imposta le sue squadre con grande intensità agonistica. Per questi motivi dico al mio amico Spalletti di stare molto attento. Luciano dovrà essere capace di tirare fuori il cinismo di Milano, frenando possibili cali di concentrazione. Sono queste le gare in cui conta portarla a casa con qualsiasi mezzo, non per forza giocando bene".
Su chi schierare in attacco
"Metterei Raspadori, sfruttandone l'entusiasmo e il momento magico che sta vivendo. Peraltro c'è Simeoneche è uno dei pochi calciatori che riesce, per attitudine e carattere, a entrare subito in partita e quindi il Napoli avrebbe un'arma da sfruttare, eventualmente, a gara in corso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA