Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda: “Il Napoli una delle migliori squadre in A. Spalletti? Ha un problema”

spalletti
Le dichiarazioni del giornalista sull'avvio di stagione della squadra azzurra

Edoardo Riccio

Intervenuto ai microfoni di "Il Bello del calcio", programma in onda su Tele Vomero, Ciccio Marolda ha parlato del Napoli e dell'avvio di stagione degli azzurri, prima della sfida con il Rangers. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Spalletti ed un presunto problema del tecnico...

Marolda: "Spalletti ha un problema, Raspadori non può restare in panchina"

raspadori

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

"Non si può chiedere di più in questo momento alla squadra azzurra, il Napoli è primo in classifica ed è tra le tre squadre che giocano meglio con Milan e Cremonese. C’è stata qualche critica, dovuta al fatto che c’era incertezza per i tanti addii estivi.

L’anno scorso il Napoli nelle prime 10 arrivarono 8 vittorie e due pareggi, ma non vorrei che questo buonismo attuale non ci facesse commentare con lucidità le partite. Luciano deve fare attenzione a non rovinare il suo lavoro, ma il mio non è un attacco nei suoi confronti".

Su Spalletti

"L’allenatore deve valutare una cosa, ci sono quelli che tendono alla felicità e quelli che tendono alla sofferenza, ora non è il momento della seconda ipotesi. In questo momento il re è De Laurentiis, Spalletti il principino.

L’allenatore ha un problema in questo momento ed è Raspadori, l’ex Sassuolo è stato pagato 35 milioni e non può stare in panchina. Deve trovare una soluzione tattica per lui. Lo stesso problema c’è a centrocampo, il più forte in Italia attualmente, quando entra Ndombele. Mi aspetto in campo sempre il Napoli migliore, non mezzo. Per quanto riguarda Kvara, è il migliore nel primo dribbling ma quando non gli riesce si intestardisce".