ultimissime calcio napoli

Modugno: “Juan Jesus è un pupillo di Spalletti, vi svelo un retroscena di mercato”

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Francesco Modugno, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, ha parlato del Napoli, svelando una retroscena di mercato su Juan Jesus

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Francesco Modugno per parlare del Napoli di Spalletti, in vista della sfida con la Juventus. Il giornalista di Sky Sport, inoltre, ha svelato un retroscena di mercato su Juan Jesus.

Modugno: "Spalletti allenatore maniacale, deluso per il risultato di ieri"

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Marchetti:

Sul morale di Spalletti al termine della gara

"Spalletti era deluso, naturalmente per il risultato finale. È un tecnico maniacale, teneva molto alla gara sebbene fosse un'amichevole. È stata una serataccia balorda, ma è comunque un risultato inutile".

Su Marfella

"Bisogna fare una premessa, la condizione psicologica del ragazzo era abbastanza particolare, considerando la pressione. Il ragazzo sapeva di avere gli occhi addosso di tutti, ma comunque ha giocato una buona partita.

Su Juan Jesus

"È un difensore d'esperienza, ha molta personalità e conosce il campionato italiano. Il Napoli provò a prenderlo qualche anno fa, ma poi fu acquistato dall'Inter. Ha bisogno di continuità per rendere al meglio".