Ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Spalletti, nuovo tecnico della squadra.
ultimissime calcio napoli
Il rinnovo di Insigne è una priorità: previsto un incontro. Spalletti sarà presentato a luglio
Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Pasquale Tina ha parlato del Napoli e del rinnovo di Lorenzo Insigne, previsto per la fine dell'Europeo con l'Italia
Tina: "A luglio terminerà il silenzio stampa e sarà presentato Spalletti"
Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Pasquale Tina:
Sul rinnovo di Insigne
"L'incontro tra Lorenzo e il Napoli dovrebbe essere svolto a luglio, mentre la squadra si trova Dimaro. L'incontro tra le due parti dovrebbe esserci prima che il calciatore torni a disposizione durante quei giorni. Probabilmente la trattativa sarà lunga, non basterà un solo ed unico incontro per definire la questione.
È comunque chiaro che la trattativa vada intavolata il prima possibile per non rischiare la beffa del parametro zero. Inoltre, non sarebbe un buon presupposto per la prossima stagione e il ciclo Spalletti".
Sulla presentazione del nuovo tecnico azzurro
"A luglio terminerà il silenzio stampa, si conoscerà poi la giornata nella quale sarà presentato Luciano a Dimaro o a Castelvolturno. Ci stiamo comunque avvicinando a questa data. Tutti i tifosi aspettano che il Napoli ritorni a parlare, la gara con il Verona è stata un boccone amaro da digerire. Qualche parole, anche se tardiva, sarà necessaria per ripartire con entusiasmo".
Sulla possibilità di ricreare la catena di sinistra con Insigne
"È rimasto Insigne e si può ricrerare questa catena con altri calciatori. Nel gioco di Luciano, i terzini sono fondamentali, servono calciatori che accompagnino la spinta offensiva. L'intenzione è ritrovare una nuova catena di sinistra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA