Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Ora dipende dagli altri non solo da noi. Osimhen? Non era al 100%”

Spalletti: “Ora dipende dagli altri non solo da noi. Osimhen? Non era al 100%” - immagine 1

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti

Leonardo Litterio

Quest'oggi alle ore 15.00 si sono affrontate Napoli e Fiorentina allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri sono usciti sconfitti dal terreno di gioco, non riuscendo così a portare i 3 punti a casa. Al termine del match, ai microfoni di Dazn è intervenuto Luciano Spalletti.

Spalletti: "Ora dipende dagli altri non solo da noi. Osimhen? Non era al 100% della forma"

spalletti napoli fiorentina

Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro, Luciano Spalletti:

"È una sconfitta che ci costa molto e poi per certi versi non meritavamo di perderla. Loro non hanno rubato nulla però dopo aver pareggiato siamo partiti molto bene, la seconda parte del 1° tempo eravamo pieni e da quell'episodio su Mario Rui è stato poi tutto più difficile, abbiamo preso il 3 gol con una palla persa da noi. Abbiamo qualche colpa per le difficoltà della partita. Mi dispiace per il pubblico e per la squadra".

Sul gioco della Fiorentina e su Osimhen

"Con Milenkovic che viene a prenderti il calciatore anche fino al centrocampo. Probabilmente potevamo fare qualcosa di meglio sulle palle in profondità. Osimhen non era al massimo della condizione, ha fatto lo stesso bene ma poteva far meglio e far salire meglio la squadra".

Su Zielinski

"Zielinski ha un passo più fluido nella copertura delle distanze. Fabian non si sta allenando con continuità, Zielo sa gestire la palla con continuità, ho provato a forzare qualcosa mantenendo un assetto più offensivo".

Sulla corsa scudetto

"Ora le cose cambiano, come succede di partita in partita. Si fa sicuramente molto più difficile non abbiamo altra scelta di essere professionisti con il timbrino di qualità. Ora dipende dagli altri non solo da noi".

Sulle sconfitte in casa

"Vanno valutate le cose di partita in partita, gli episodi...non ci vedo nulla di simile alle altre partite, non c'è un problema che sale così in superficie".