Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zille: “I cambi di Spalletti in Atalanta-Napoli sono stati decisivi”

BERGAMO, ITALY - APRIL 03: Eljif Elmas (R) of SSC Napoli celebrates his goal with his team-mate Hirving Lozano during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole della giornalista di Dazn Federica Zille alla radio ufficiale della SSC Napoli

Giovanni Pietropaolo

La giornalista di Dazn Federico Zille ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sulla lotta scudetto. A detta dell'opinionista l'aspetto più importante è l'organico nel complesso e i possibili cambi in corso d'opera. Spalletti in questo non ha sempre brillato, mai come a Bergamo però. I cambi di Elmas e Lozano infatti sono stati decisivi per chiudere la partita. Lo stesso non può permetterselo Pioli che non ha una rosa del tutto competitiva. La giornalista chiama le dirette contendenti all'attenzione, il Napoli è temibile per il rush finale.

Zille: "Non capisco perché il Napoli di Spalletti venga sottovalutato"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni della giornalista di Dazn Federica Zille a Kiss Kiss Napoli:

"Non ho mai capito perché tutti sottovalutavano il Napoli per la lotta scudetto, questa squadra è solida. Contro l’Atalanta è successa una cosa importante, i due cambi di Spalletti sono stati determinanti per il terzo gol. Nel Milan invece in panchina c’è poco e nulla, in partite come quella di ieri sta mancando quella qualità lì".

Su Insigne

"Anche la Nazionale aveva bisogno dell’Insigne al 100% e del suo colpo di genio come quello di domenica nel gol di Politano. Tutti vogliamo vedere dove può arrivare il capitano del Napoli con la sua squadra prima di lasciarla".

tutte le notizie di