Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Volevamo a tutti i costi questa vittoria, abbiamo giocato da grande”

Spalletti: “Volevamo a tutti i costi questa vittoria, abbiamo giocato da grande”

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZN dopo la vittoria per 0-1 contro il Milan

Tony Sarnataro

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZNdopo la vittoria per 0-1 contro il Milan nel posticipo della 18a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Spalletti

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Quello che davvero mi ha fatto piacere di questa vittoria è stato reggere così, quando è entrato anche Giroud e nell'area c'erano due giocatori come lui e Ibra, molto forti fisicamente. Abbiamo retto bene, potevamo anche fare il 2-0, si è giocato da grande squadra contro un grande avversario. Petagna potevo lasciarlo in campo, ma i tre freschi in avanti potevano chiudere la gara. Ounas ha grande velocità contro una squadra aperta e sbilanciata in avanti. Rrahmani e Juan Jesus sono stati due colossi. Se ti abbassi troppo Ibra è bravo a creare occasioni importanti. Lobotka ci ha dato una mano nel secondo tempo, quando c'erano pochi spazi. I giocatori hanno fatto blocco, venivamo da alcune sconfitte anche immeritate, e volevano a tutti i costi portare il risultato a casa. Perché quando inizi a perdere alcune partite poi l'autostima si abbassa. Dopo aver retto tanto siamo anche stati bravi a portare a casa il risultato. Le mie scarpe? Volevo giocarla una gara così, non avendola mai giocata in uno stadio del genere volevo farlo stasera. Il Vesuvio non è stata solo una cartolina di Napoli, ma anche l'atteggiamento della squadra".

tutte le notizie di