- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - AUGUST 15:Manager of SSC Napoli, Luciano Spalletti looks on ahead of the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma la sfida tra Lazio e Napoli, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Dopo il pareggio con il Lecce al Maradona, si preannuncia una gara complicata con i biancocelesti, ma sarà un test da superare rilevante per i partenopei.
Nel pre-partita, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dell'incontro di questa sera.
Di seguito le dichiarazioni di Luciano Spalletti a Sky Sport:
"Questa squadra ha fatto vedere di avere delle misure e delle distanze di collettivo, nell’ultima partita forse non siamo stati così cattivi e feroci come dovremmo essere, ma questo ci ha permesso di recuperare qualcuno. Lazio? Sarà una partita di livello contro una squadra che gioca un buonissimo calcio ed è stata costruita per giocare in questo modo, inoltre mirano alla Champions come noi. Sarebbero tre punti importanti, ma è presto per fare già dei bilanci. Siamo fiduciosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA