Davvero curioso ciò che si apprende da Torino. In un articolo a firma di Andrea Bosco di Tuttojuve si dice che il Napoli dovrebbe avere vita facile contro la Vecchia Signora e che Spalletti stavolta non ha alibi. Già in mattinata abbiamo provato a descrivere l'aria che tira tra i media che si occupano di Juventus. Ecco un estratto dell'articolo ripreso dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Da Torino: “Juve zoppa, Spalletti dovrà fare polpette di Allegri”
Curiosità da Torino
Da Torino non hanno dubbi: Spalletti deve vincere
"Del silenzio, la Juventus, sembra aver fatto una missione. Niente la scompone. Immagino che alla Juventus la pensino come Sainte- Beuve: “Il silenzio solo è il sovrano disprezzo“. Ma una Juve silente è una Juve che evidenzia la sua odierna zoppia.
La giustizia federale ha ridotto di una giornata la squalifica di Osimeh. Che contro la Juve sarà in campo. Meglio così. Un Napoli privato di Osimehn avrebbe “pianto“. Ora Spalletti non avrà alibi: dovrà fare polpette di Allegri. A Max Allegri spetterà provare a dissolvere le certezze partenopee. Anche con una squadra dimezzata ed incerottata. A Napoli, di questi tempi, anche un pareggio sarebbe da annoverare a successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA