Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Non ho mai avuto dubbi su Insigne. Il pubblico é fondamentale”

Spalletti: “Non ho mai avuto dubbi su Insigne. Il pubblico é fondamentale”

Le dichiarazioni di Spalletti

Leonardo Litterio

Nel post partita di Napoli-Venezia è intervenuto il tecnico azzurro Luciano Spalletti. Il nuovo allenatore del Napoli ha analizzato il match parlando per la prima volta ai microfoni di Dazn.

Napoli-Venezia, Spalletti: "Non ho mai avuto dubbi su Insigne. Il pubblico? È fondamentale"

Di seguito le dichiarazioni di Luciano Spalletti:

Nel secondo tempo è stata un'altra partita, siamo riusciti a far girare palla. Insigne ha dimostrato cosa significa portare la fascia di capitano di una squadra così importante. Ha dimostrato cosa fare nei momenti di difficoltà. All'inizio abbiamo avuto difficoltà, dopo con Koulibaly e Manolas siamo riusciti a stanare il centrocampo e a creare spazi, nonostante l'inferiorità numerica.

La partita è un contenitore che va riempito di cose. Ci sono calciatori che hanno qualità che debbono far vedere durante i 90'. Devono aiutare la squadra facendoli giocare.

Su Insigne e sul pubblico

Calciatori come lui danno la possibilità di far crescere i propri compagni, aiutano la squadra. La fascia se l'è guadagnata sulla pelle, gli si fanno i complimenti anche se non ho mai avuto dubbi, vista la sua carriera. Per noi il pubblico è fondamentale, ci aiuta nei momenti di difficoltà come quello di stasera. Non ci manca nulla per giocarcela, se cerchi una mancanza devi entrare nei piani di qualcun altro. Non vogliamo fare i portaborse.