LucianoSpalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza in seguito alla partita con il Leicester. Azzurri che nonostante le numerose palle gol si sono trovati sotto per 2-0. Solo grazie ad un grandissimo VictorOsimhen il Napoli è riuscito a mettere la partita in equilibrio, per il 2-2 finale.
ultimissime calcio napoli
Spalletti in conferenza: “Questa è una squadra con gli attributi!”
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza in seguito alla partita con il Leicester.
Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa post Leicester
Di seguito le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa post Leicester-Napoli.
"Il commento della partita è che hanno giocato una grandissima gara, sin dall'inizio. I ragazzi si sono presentati a viso aperto, abbiamo fatto passi avanti notevoli.
A fine primo tempo ho detto cose normali, quello che ha fatto la differenza, dopo il 2-0, è stato quello di provare sempre di andare avanti. Il contributo fondamentale lo hanno dato quelli che sono entrati. E' incredibile quanto sia importante valorizzare i cinque cambi, diventa fondamentale per i risultati per le partite. Una volta entrati dentro la gara hanno dato davvero la freschezza e la vampata che serviva a cambiare il risultato. Bravi tutti, ma soprattutto quelli entrati dalla panchina.
Quando si attacca fuori tempo e si va fuori col terzino, il centrale deve scivolare in fascia ed è ovvio che resta un buco da coprire. Ma è anche ovvio che bisogna rischiare se vuoi fare risultato, hanno concretizzato tutte le piccole chance che hanno avuto. Gli concedo il primo gol subito, per il resto della partita hanno fatto tutto ciò che dovevano. Questa squadra ha lottato, ha gli attributi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA