Luciano Spalletti è commosso, è felice ed è soprattutto il miglior allenatore che il Napoli abbia mai avuto. L'unico ad essersi tatuato Napoli sulla pelle. Le sue parole a DAZN
Luciano Spalletti è intervenuto a DAZN nello speciale post-partita di Napoli-Sampdoria, dedicato alla vittoria del Terzo Scudetto della sua squadra. Di seguito l'intervento integrale, di commozione e gratitudine da parte dell'allenatore più importante della storia di questo club.
Le parole di Spalletti a DAZN
—
"Questa giornata è una roba incredibile: da questo lato qui si riceve tutta questa felicità e questa passione... diventa difficile gestirla, è troppa! Però bisogna lasciar loro esprimere i loro sentimenti, sembra d'essere nel cuore pulsante di Napoli allo Stadio Maradona. Lacrime? Basta una volta, altrimenti è troppo! Però in effetti ti emoziona tutto questo e diventa difficile essere al livello di quello che questo ambiente ti dà. Non è facile dare tutto ciò che ricevi indietro... Ripensamenti? Decisione presa, ci ho ragionato e non sono uno che torna indietro. Vedrò il Napoli dalle tribune e farò sempre il tifo, non sono uno che gufa! (ride, ndr). Sarà difficile per i miei familiari avermi tra le scatole, ma il momento difficile sarà quando vedrò i ragazzi partire per il ritiro...Consiglio al mio successore? "Ognuno vede il calcio a modo proprio, semmai gli direi di fidarsi di questi ragazzi e quindi di lasciarli anche fare..."