Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti, contratto biennale con opzione per il terzo e quarto anno: le cifre – SKY

(Getty Images)

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Con Spalletti sulla panchina del Napoli gli azzurri cercano di ritrovare lo splendore di un tempo e di qualificarsi senza affanni alla Champions League 2021/22. Prima però ci...

Mattia Fele

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Con Spalletti sulla panchina del Napoli gli azzurri cercano di ritrovare lo splendore di un tempo e di qualificarsi senza affanni alla Champions League 2021/22. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un'attesa che cresce sempre di più. Lunedì dovrebbe esserci a Napoli la presentazione del nuovo tecnico azzurro: nel frattempo Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo molto esperto di calciomercato e sempre aggiornato, ha pubblicato tramite il suo portale i dettagli del contratto firmato tra Aurelio De Laurentiis e il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico toscano percepirà quasi 3 milioni netti di euro a stagione (bonus inclusi).

SKY - Spalletti, contratto da 2,8 milioni bonus compresi: i dettagli

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Si legge così sul sito gianlucadimarzio.com:

"L'ex Inter e Roma, tra le altre, torna ad allenare in Serie A dopo due anni e col Napoli ha firmato un biennale con opzione per un terzo e quarto anno a 2,8 milioni netti a stagione in media (più bonus scudetto e Coppe). Adesso si stanno definendo gli staff, tecnico e medico, e poi si avrà la squadra-Spalletti al completo, pronta (dal 1 luglio) alla nuova avventura azzurra"