Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti in conferenza: “La squadra ci ha messo tutto. Tuffo? L’avevo detto ad Elmas”

Spalletti in conferenza: “La squadra ci ha messo tutto. Tuffo? L’avevo detto ad Elmas”

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la vittoria del Napoli contro il Leicester

Domenico D'Ausilio

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la vittoria degli azzurri contro il Leicester e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Spalletti in conferenza

"Abbiamo fatto una partita di livello, anche perché il nostro avversario era un cliente scomodo. Mi fa piacere perché qualcuno dice che questa squadra quando c’è da mettere il carattere, molla. Stasera, dopo il doppio vantaggio e con tante difficoltà e senza cambi, potevano esserci delle situazioni per mollare qualcosa, invece loro ci hanno messo tutto. E questo vuol dire della mentalità che ha questa squadra. A fine gara mi sono buttato insieme alla squadra per terra perché avevo detto ad Elmas che avrebbe fatto gol. L’ho fatto perché ero contento. Lozano?Per sapere come sta bisogna sentire il medico, bisogna essere precisi in queste cose. Nel calcio accadono spesso questi infortuni, il medico farà un comunicato. Perdere uno come Lozano sarebbe gravissimo viste le difficoltà momentanea. Speriamo di recuperare Politano che è stato male oggi, non l'ho potuto mettere stasera perché era debilitato. Vittoria più importante? Non lo so, bisogna sempre esibire certe prestazioni. Difficilmente però hai delle reazioni come stasera, anche se avessimo perso o pareggiato avrei detto che questa squadra ha qualità. Magari non sono distribuite bene, qualcosa lo abbiamo in eccesso, altre magari ci mancano".