Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Lazio, Spalletti quest’oggi in conferenza stampa: il programma completo

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli reacts during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Luciano Spalletti interverrà quest'oggi in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Lazio che avrà luogo domani sera

Mattia Fele

Il Napoli è atteso da uno scontro frontale con la Lazio di Maurizio Sarri, che torna al Maradona dopo due stagioni. Per Spalletti è totale emergenza: Politano ha il Covid, Anguissa ed Osimhen sono out e lo saranno ancora per un po', Ounas non è ancora al meglio e Fabian ed Insigne giocheranno stringendo i denti. Tanti sono dunque i temi che porterà con sé questa sfida, importante per entrambe le squadre per quanto riguarda i rispettivi obiettivi. Ne parlerà proprio Spalletti quest'oggi in conferenza.

Napoli-Lazio, Spalletti in conferenza quest'oggi: il programma

 

 (Getty Images)

 

Fissata per le 14:30 la conferenza stampa dall'SSC Napoli Konami Training Center, nella quale il tecnico azzurro tenterà di spiegare (non troppo) le strategie in vista della sfida alla Lazio di domani sera. Subito dopo verranno diramate le convocazioni, a cui dovrebbe prendere parte Diego Demme, "negativizzato" qualche giorno fa. Gli azzurri sono reduci da una brutta sconfitta in casa dell'Inter e poi dello Spartak Mosca, mentre i biancocelesti hanno vinto in Europa League e perso l'ultima di campionato contro la Juventus.