Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Napoli: "Bisogna fare i complimenti alla squadra. La partita non era facile e l'avversario di grande valore. Non ci è mancata nemmeno l'occasione di ribaltarla con Vicari. Poi alla lunga è venuto fuori il Napoli, e siamo stati bravi e fortunati a limitare il loro potenziale offensivo".
ultimissime calcio napoli
SPAL, Semplici in conferenza: “Avremmo potuto ribaltarla, poi è venuto fuori il valore del Napoli”
Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Napoli: “Bisogna fare i complimenti alla squadra. La partita non era facile e l’avversario di grande valore. Non ci è mancata...
I risultati in casa
"Tra le mura amiche tiriamo fuori qualcosa in più - spiega Semplici -, giocando davanti al nostro pubblico. Dobbiamo crescere e mi aspetto che i zero punti in trasferta si annullino già giovedì contro il Milan".
La crescita della squadra
"Quando pareggi con squadre come il Napoli non è mai per caso, ma c'entrano il lavoro e la qualità dei ragazzi. Sta a me di volta in volta farli esprimere nel migliore dei modi. Il percorso sarà difficile e duro, ma abbiamo i requisti per arrivare alla salvezza".
Semplici su Igor e Kurtic
"Entrambi hanno problemi muscolari; il primo è in dubbio per il Milan, domani farà degli esami. Kurtic invece potrebbe esserci."
© RIPRODUZIONE RISERVATA