Il Napoli non riesce ad imporsi a Ferrare contro la Spal ma anzi rimedia soltanto un pareggio per 1-1 che ad onor del vero ha il retrogusto di una sconfitta
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Spal-Napoli significava molto di più del match contro l’Atalanta”
Il Napoli non riesce ad imporsi a Ferrare contro la Spal ma anzi rimedia soltanto un pareggio per 1-1 che ad onor del vero ha il retrogusto di una sconfitta Bruscolotti: “Era fondamentale per il Napoli fare risultato oggi contro la...
Bruscolotti: "Era fondamentale per il Napoli fare risultato oggi contro la Spal"
L'ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 durante la trasmissione di Campania Sport commentando il pareggio per 1-1 del Napoli contro la Spal:
"Noi tutti abbiamo pensato che la partita più importante fosse quella contro l'Atalanta ma in realtà era quella di oggi contro la Spal in quanto questa serviva a rilanciare la squadra, a dare fiducia dopo l'ottima prestazione contro il Salisburgo. La squadra di Carlo Ancelotti doveva dare conferma di quanto fatto in Austria per arrivare poi sicuro contro la squadra di Gasperini.
Sul piano del gioco l'Atalanta non deve invidiare nessuno, bisogna solo vedere se riesce a reggere sul piano atletico e sul piano della continuità. Se riesce in tal senso allora può davvero dar fastidio nella lotta Scudetto".
Un pareggio che ha il retrogusto di sconfitta
Il Napoli non riesce ad imporsi a Ferrara allo stadio Paolo Meazza contro la Spal. Gli uomini di Carlo Ancelotti strappano soltanto uno striminzito 1-1 alla squadra di Leonardo Semplici. Un pareggio che ha il retrogusto di sconfitta. Tale retrogusto è accentuato dalla ghiotta occasione che si era palesata al club di Aurelio De Laurentiis in seguito ai mezzi passi falsi di Inter e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA