ultimissime calcio napoli

SPAL, Colombarini: “Spirito giusto contro il Napoli, pari meritato”

SPAL, Colombarini: “Spirito giusto contro il Napoli, pari meritato”

Il patron della SPAL, Francesco Colombarini, ha analizzato il pari del Paolo Mazza contro il Napoli

Salvatore Amoroso

Francesco Colombarini, patron della SPAL, in mixed zone ha analizzato il pari contro il Napoli, evidenziando un ottimo atteggiamento dei biancazzurri contro una squadra molto superiore. Ha parlato anche dei singoli e dell'obiettivo salvezza.

COLOMBARINI SU SPAL-NAPOLI

Ho visto una bella SPAL che si è difesa massicciamente, contro una grande squadra come il Napoli. Per ora parliamo di quello che ha detto il campo, perché lo spirito e l’atteggiamento credo ci siano sempre stati. I giocatori vanno in campo e fanno quello che sono capaci di fare, poi dipende anche da quello che ti permette di fare l’avversario. Oggi affrontavamo una squadra che ha fatto di tutto per portare a casa i tre punti, perché forse la necessità di vincere era maggiore per loro che per noi. Oggi mi è piaciuto moltissimo Strefezza. Anche se non lo ritengo più una scoperta, ormai è un giocatore che conosciamo tutti bene. La scorsa settimana era fuori per squalifica e oggi ha dimostrato la sua importanza”.

È così che dobbiamo giocare e che dovremmo vedere sempre la squadra. Quest’anno l’abbiamo vista poche volte ma comunque il gruppo c’è e può fare anche questi risultati. Con pazienza stanno entrando in forma anche alcuni giocatori. Questo è il nostro cammino, soffrire è nel nostro DNA. Stiamo aspettando che qualche giocatore entri in forma, ma vedrete che qualche risultato importante arriverà".

Oggi non si può dire niente ai ragazzi, sono stati bravi tutti e sono contento non solo del risultato ma anche delle loro prestazioni. In questo periodo abbiamo lavorato tanto, parlato tanto. Piano piano arriveranno anche i risultati. Stare tra le ultime non è piacevole, ma sappiamo di dover soffrire. Aver pareggiato contro una grande squadra come il Napoli è merito dei ragazzi, merito del mister. Abbiamo fatto un gran gol e meritato il pari. Magari potevamo festeggiare anche una vittoria inaspettata".