Il sito spagnolo, Bernabeu Digital, ha intervistato l'ex tecnico del Milan e della nazionale italiana Arrigo Sacchi. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Il sito spagnolo, Bernabeu Digital, ha intervistato l’ex tecnico del Milan e della nazionale ital
Il sito spagnolo, Bernabeu Digital, ha intervistato l’ex tecnico del Milan e della nazionale italiana Arrigo Sacchi. Ecco quanto evidenziato: In merito alla partita contro il Las Palmas nella quale il Real ha pareggiato negli ultimi minuti,...
In merito alla partita contro il Las Palmas nella quale il Real ha pareggiato negli ultimi minuti, cosa pensa?
"Il Real è abituato alle rimonte, ha mostrato il carattere che ha la squadra, ma c'è da sottolineare un calo fisico dei giocatori".
Cosa pensa della stagione del Real?
"Zidane sta facendo molto bene, però in questo momento c'è una situazione complicata. Ha perso il primato in campionato e non è detto che le partite che gli mancano portino a prescindere i tre punti. E poi vincere a Vigo è complicato, per tutti".
Momento delicato per il Madrid ma anche per l'avversario in Champions, il Napoli. ..
"È vero. Il risultato dell'andata da un grande vantaggio al Real e poi hanno una rosa migliore.
Il Napoli potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Zidane solo giocando da squadra unita. C'è però da dire che il Real un gol lo fa sempre e se lo facesse anche al San Paolo, per il Napoli sarà impossibile".
Quindi considera il Real Madrid favorito per il passaggio ai quarti?
"Senza alcun dubbio. Il Napoli gioca bene ma ha meno esperienza internazionale. È una squadra giovane e ha bisogno di tempo. Non è stata costruita per vincere oggi.
Il Real ha una rosa di campioni internazionali, tra le due squadre c'è una differenza enorme".
REDAZIONE - Traduzione a cura di Serena Iaccarino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA