Spagna-Italia sono pronte a giocarsi il primo posto del girone di qualificazione verso i mondiali nella sfida del prossimo sabato al Bernabeu. Sarà una sfida con tanti incroci, tra i quali spunta Suso, protagonista in Serie A con il suo Milan. Il calciatore spagnolo sta brillando in rossonero e vorrà farlo anche contro l'Italia.
ultimissime calcio napoli
Spagna-Italia sono pronte a giocarsi il primo posto del girone di qualificazione verso i mond
Spagna-Italia sono pronte a giocarsi il primo posto del girone di qualificazione verso i mondiali nella sfida del prossimo sabato al Bernabeu. Sarà una sfida con tanti incroci, tra i quali spunta Suso, protagonista in Serie A con il suo...
Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Ho parlato con Bonucci - suo compagno al Milan - e mi ha detto che ci saranno delle sorprese. Non so cosa farà o cosa faranno e non so se faranno pressing alto o se ci aspetteranno, ma sarà una partita difficile qualunque cosa succeda. La Nazionale italiana è una squadra molto organizzata, ben preparata tatticamente. E' una squadra che sa cosa deve fare che ha giocatori buoni in tutti reparti. Se c'è una squadra che sa giocare fino all'ultimo minuto quella è l'Italia".
Sul giocatore più pericoloso Suso ha le idee chiare: "Insigne è un giocatore da Spagna". E tornando al suo momento di forma: "Credo che questo sia un premio per me, se lavori bene alla fine i risultati arrivano. E'stata una settimana molto importante e il Milan è una grande squadra, che ti da la possibilità di essere qui se fai le cose per bene".
Infine un simpatico retroscena: "La convocazione? Mi stavo allenando, ero in campo ed è stato il fisioterapista a dirmi che la Spagna mi aveva chiamato".
Fonte: Gianlucadimarzio.com
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA