00:51 min

ultimissime calcio napoli

Soulé in conferenza: “Disposto a fare più ruoli. Sulla sfida contro Neres…”

Alessandro Giglio
Le parole del calciatore giallorosso al termine della partita

Il calciatore della Roma Matias Soulé ha parlato in conferenza stampa al termine di Roma-Napoli. Di seguito le sue parole.

Soulé: "Pronto a sacrificarmi come ho fatto oggi con Neres"

—  

Partita intensa. Hai mai pensato di lasciare la Roma?

"Sì ho sentito che è arrivata qualche offerta e la Roma le ha valutate. Io ogni giorno prendo fiducia e ho detto che volevo restare. Lavoro al 100% sempre. Voglio restare qua per tanto tempo".

Ti ha parlato il mister prima di spostarti?

"Ne ho parlato con il mister se potevo spostarmi a sinistra. Poi con il tempo sono passato a destra ma ho imparato anni fa a fare il quinto. Sono disposto a fare diverse posizioni per scendere in campo. Mi scacrifico. Come oggi contro Neres. Sono disposto a qualsiasi posizione".

Su cosa stai lavorando?

"Il mister mi chiede di essere più pratico e di prendere la palla più vicino all'area avversaria. Ogni giorno provo a afre quello che mi dice e piano piano mi sta dando fiducia- E' questo che volevo per qualsiasi occasione".


Quanto è difficile giocare con grandi campioni?

"Io come ho detto prima, provo a imparare da Paulo. Lui ha libertà naturale. Io sono più abituato a giocare a destra o centrodestra. Ho fatto un cambio abbastanza grande di posizione però ogni giorno ho più fiducia. Facendo quello che mi chiede il mister, migliorerò".

Che rapporto hai con Paulo e Leandro?

"Io sono sempre con loro. Con Paulo, Leandro e Angelino, parliamo spesso. Lui mi consiglia e mi aiuta tanto come gli altri. Io li vedo come dei campioni e provo a imparare ogni giorno da loro".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News