Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Granada, Soldado: “Ho già eliminato il Napoli in Europa. Speriamo di ripetere il risultato”

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Il prossimo avversario in Europa League del Napoli sarà il Granada. Le due compagini si ritroveranno in campo per i sedicesimi il prossimo anno. Tra gli avversari sarà importante tenere d’occhio l’attaccante della compagine spagnola,...

Maria Ferriero

Il prossimo avversario in Europa League del Napoli sarà il Granada. Le due compagini si ritroveranno in campo per i sedicesimi il prossimo anno. Tra gli avversari sarà importante tenere d'occhio l'attaccante della compagine spagnola, Roberto Soldado. Il calciatore si è raccontato ai microfoni del portale online AS ed ha raccontato anche degli obietti europei.

Granada, le parole di Soldado

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

"Siamo una squadra che non ha scuse. Abbiamo passato momenti delicati ma siamo rimasti insieme. E questo ci rende forti. Nessuno ci darà nulla e dobbiamo arrivare al nostro limite per avere un anno di successi come l'ultimo. Ho già eliminato il Napoli con il Villareal? Prima abbiamo vinto 1-0 a La Cerámica e poi abbiamo sofferto molto lì a Napoli. Sono andati avanti in classifica e abbiamo pareggiato con un grande gol di Tomás Pina. Così ci siamo qualificati. Si spera che lo stesso risultato possa essere ripetuto. 

Europa League? Come lo scorso anno, il sogno di qualificarsi per il settimo posto è quello che stiamo vivendo ora. É molto bello ma sappiamo che dobbiamo godercelo al massimo. È un premio che ci siamo guadagnati. Se la squadra farà la sua migliore prestazione, potremo eliminare il Napoli".