ultimissime calcio napoli

“Sogno di una notte di mezza estate” non è solo un grande classico del drammaturgo inglese, William

“Sogno di una notte di mezza estate” non è solo un grande classico del drammaturgo inglese, William

“Sogno di una notte di mezza estate” non è solo un grande classico del drammaturgo inglese, William Shakesperare, ma anche la storia di milioni di tifosi azzurri che in una calda notte d’agosto hanno atteso vanamente...

Redazione

"Sogno di una notte di mezza estate" non è solo un grande classico del drammaturgo inglese, William Shakesperare, ma anche la storia di milioni di tifosi azzurri che in una calda notte d'agosto hanno atteso vanamente l'arrivo in città di Edinson Cavani.

Un sogno, per l'appunto, tremendo e bello insieme, il pensiero che Edi potesse cauterizzare le ferite, ancora fresche, del tradimento subito. Ma la storia è nota. Cavani sarebbe stato utile al Napoli, ma la dirigenza ha preferito puntare sullo sfortunato Milik (la cui media gol resta, però, devastante).

Torniamo al Matador... oggi svaniscono anche quelle residue speranze di vederlo presto in azzurro. Il centravanti ha rinnovato il contratto che lo lega al PSG, sposando a vita, il club della capitale francese. Accordo prolungato fino al 2020. REDAZIONE - .