ultimissime calcio napoli

I social, si sa, sono la piattaforma in cui ognuno può dire al sua, ognuno può dare sfogo alla propr

I social, si sa, sono la piattaforma in cui ognuno può dire al sua, ognuno può dare sfogo alla propr

I social, si sa, sono la piattaforma in cui ognuno può dire al sua, ognuno può dare sfogo alla propria fantasia, e allora è aperto il quesito: meglio il bel calcio del Napoli senza trofei o un calcio meno bello ma vincente? I...

Redazione

I social, si sa, sono la piattaforma in cui ognuno può dire al sua, ognuno può dare sfogo alla propria fantasia, e allora è aperto il quesito: meglio il bel calcio del Napoli senza trofei o un calcio meno bello ma vincente?

I supporters delle due tifoserie si stanno scatenando, portando, ognuno, "acqua al proprio mulino", con i napoletani orgogliosi e divertiti dai complimenti che stanno arrivando dagli esperti del mondo del calcio e gli juventini che si pavoneggiano del sesto scudetto consecutivo, della terza Coppa Italia consecutiva e del possibile triplete di fine stagione. A mettere chiarezza e provare a capire chi ha ragione, ci ha pensato la 'Gazzetta dello Sport', che nelle pagine odierne ha scritto: "Diciamoci la verità, quando gioca al suo massimo il Napoli è veramente uno spettacolo anche se certi lampi di Dybala, Higuain, Dani Alves, non sono da meno. Una parte ha ragione, l’altra non ha torto". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.