ultimissime calcio napoli

Sky – Napoli di nuovo in ritiro: da domani fino alla gara col Genoa

(Photo by Getty Images)

La decisione appare quasi clamorosa. Il Napoli tornerà in ritiro dopo l’ammutinamento del post Salisburgo. La notizia arriva da Sky, che chiarisce: sarà un ritiro breve, destinato a durare soltanto una notte. La squadra azzurra, infatti,...

Luca D'Isanto

La decisione appare quasi clamorosa. Il Napoli tornerà in ritiro dopo l'ammutinamento del post Salisburgo. La notizia arriva da Sky, che chiarisce: sarà un ritiro breve, destinato a durare soltanto una notte. La squadra azzurra, infatti, si troverà domani (venerdì) a Castel Volturno per l'allenamento alla vigilia della gara con il Genoa. Sabato sera ci sarà Napoli-Genoa, la decisione sembrerebbe presa direttamente dall'allenatore Carlo Ancelotti. Ogni decisioni sui ritiri nel corso della stagione - ha comunicato ieri la società in una nota ufficiale - spetterà al tecnico.

Napoli in ritiro dopo la contestazione in allenamento

Il Napoli dovrà ritrovarsi in questo ritiro definito "costruttivo" dalla stessa società nel secondo comunicato diffuso nella giornata di ieri. Bisogna compattarsi e recuperare la giusta concentrazione per battere un Genoa rivitalizzato dal nuovo allenatore Thiago Motta. La classifica dei partenopei è tutt'altro che brillante, i calciatori dovranno mettere in campo fine al caos scoppiato in questi ultimi giorni. Le voci e le indiscrezioni si sprecano, vincere è l'unica soluzione possibile a disposizione del Napoli.