Stando alle ultime indiscrezioni rivelate dai colleghi di Sky Sport il Napoli dovrebbe giocare con questa formazione nell'esordio di Europa League contro gli olandesi dell'AZ Alkmaar. In porta ci sarà Meret; difesa a quattro con Maksimovic e Koulibaly al centro del reparto; Mario Rui e Hysaj sulle corsie esterne. In mediana largo alla coppia inedita Lobotka-Fabian Ruiz.
ultimissime calcio napoli
Sky: Napoli-AZ – Gattuso ha scelto l’undici titolare. Turnover moderato
Stando alle ultime indiscrezioni rivelate dai colleghi di Sky Sport il Napoli dovrebbe giocare con questa formazione nell’esordio di Europa League contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar. In porta ci sarà Meret; difesa a quattro con...
In avanti invece, alle spalle del terminale Osimhen (in vantaggio su Petagna) il tecnico ha scelto Politano, Mertens e Lozano. Al momento, l'unico dubbio concreto riguarda lo schieramento dal primo minuto di Viktor Osimhen. Il centravanti nigeriano è in vantaggio su Petagna, ma non è escluso un ripensamento dell'ultimo momento. Gattuso schiera una squadra tutto sommato simile alla formazione tipo. A prescindere dalla piaga del covid, l'AZ non è formazione che può essere sottovaluta (in tal senso Mertens ha già messo in guardia tutti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA