Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sky, Modugno: “Insigne vero trascinatore. Zielinski può segnare di più”

Sky, Modugno: “Insigne vero trascinatore. Zielinski può segnare di più”

Il giornalista Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il momento del Napoli e in particolare di due calciatori, Insigne e Zielinski. Modugno ha voluto riservare parole d’elogio per...

Mattia Fele

Il giornalista Sky Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il momento del Napoli e in particolare di due calciatori, Insigne e Zielinski. Modugno ha voluto riservare parole d'elogio per il capitano del Napoli, che si è ritrovato con Gattuso e che ha moltissime possibilità di crescere ancora. Dal punto di vista fisico e tecnico il calciatore sembra stare però già benissimo. Per Zielinski invece è questione di potenziale inespresso: il calciatore non sembra ancora nella piena fase di maturità, nonostante regali alcune giocate davvero preziose e che lasciano intravedere il campione che è. Secondo Modugno poi il goal di Lautaro non è colpa di Alex Meret.

Le parole di Modugno

Sky, Modugno: “Insigne vero trascinatore. Zielinski può segnare di più”

"Lorenzo Insigne è sicuramente il migliore del Napoli per Gattuso. E' un calciatore determinante e che in campo ti trascina, che sta bene e non si ferma mai dal punto di vista fisico. E' coinvolto e si vede, è al centro del progetto tecnico. Non si può fare a meno di lui al momento. Anche Zielinski è un ottimo calciatore. E' uno che nei piedi può avere la doppia cifra. Uno che calcia in quel modo dovrebbe fare tanti gol e assist. A volte gli manca solo la consapevolezza del proprio talento, anche ieri, elegante con quel suo primo controllo meraviglioso. E' un giocatore che ha tutto e può fare la differenza, ci dobbiamo sorprendere quando non la fa. Anche il polacco è in crescita, convinto e consapevole di quello che può darti".

Gol di Lautaro? "Il gol non è colpa di Meret, ma da lui mi aspetto una maggiore reattività in qualche caso"