Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto da Castel Volturno negli studi dell'emittente per parlare del Napoli e delle ultime in vista della sfida con la Fiorentina di domenica. Tante voci sul futuro di GennaroGattuso, che mentre cerca di raggiungere il proprio obiettivo con gli azzurri viene puntualmente accostato ai Viola, dato il desiderio del presidente Commisso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SKY – Lacerazione insanabile tra Gattuso e De Laurentiis: Commisso attende Ringhio
Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto da Castel Volturno negli studi dell’emittente per parlare del Napoli e delle ultime in vista della sfida con la Fiorentina di domenica. Tante voci sul futuro di Gennaro Gattuso, che mentre...
GATTUSO: FIRENZE E' SEMPRE PIU' VICINA
Nonostante il grande rapporto con i calciatori, gli abbracci, l'amore dei tifosi e di una città, le strade tra Gattuso e Napoli si separeranno. La lacerazione tra il tecnico ed Aurelio De Laurentiis non è sanabile, c'è stato un vero e proprio strappo.
"Lacerazione che il tempo un po' ha sanato perché ora c'è una convivenza serena, ma anche formale. Le strade si prepareranno. Gattuso potrebbe andare a Firenze, c'è un discorso avviato e Commisso desidera il tecnico. Ma ora non ci pensa perché ha le ultime due partite da giocare per ottenere il piazzamento in Champions League, fondamentale per il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA