Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

SKY: pochi dubbi sull’undici anti-Juventus, ma Gattuso resta in bilico

(Getty Images)

Stando a quanto si apprende dalla redazione sportiva di SKY, il futuro della panchina del Napoli è avvolto nel mistero. Un risultato positivo contro la Juventus potrebbe cambiare gli scenari e rafforzare la fiducia verso Rino Gattuso. Del resto...

Giovanni Ibello

Stando a quanto si apprende dalla redazione sportiva di SKY, il futuro della panchina del Napoli è avvolto nel mistero. Un risultato positivo contro la Juventus potrebbe cambiare gli scenari e rafforzare la fiducia verso Rino Gattuso. Del resto - riferiscono i colleghi della nota piattaforma satellitare -  a guardare la classifica gli azzurri non sono così distanti dalla zona Champions. La situazione potrebbe cambiare repentinamente se la squadra dovesse uscire con le ossa rotte dal match in programma domani contro i bianconeri.

Le ultime su Napoli Juventus e sul futuro di Gattuso

 (Getty Images)

La dirigenza campana avrebbe sondato la disponibilità di Rafa Benitez. Lo spagnolo, al momento, è l'unico che potrebbe entrare in corsa. Insomma, Napoli Juventus potrebbe essere decisiva in un senso o nell'altro.

Quanto alla formazione antiJuve, Gattuso dovrebbe schierare lo stesso 11 sceso in campo a Bergamo con l'eccezione dell'infortunato Hysaj. Al posto dell'albanese agirà Mario Rui.

Aggiornamento ore 18.00 - Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di Sky sono confermate le indiscrezioni del pomeriggio. Il Napoli scenderà in campo con la stessa formazione che ha perso a Bergamo (eccezion fatta per l'infortunato Hysaj). In mediana Lobotka ha poche chances di scalzare Bakayoko, ma il ballottaggio resta.

Ecco il probabile 11 di Gattuso: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne