Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

SKY, Caressa: “Per lo scudetto vedo meglio il Napoli dell’Inter, squadra costruita per vincere”

SKY, Caressa: “Per lo scudetto vedo meglio il Napoli dell’Inter, squadra costruita per vincere”

Fabio Caressa, giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo per SKY, è intervenuto ai microfoni dell’emittente stessa per parlare dell’Inter di Antonio Conte e del Napoli. Il tema maggiormente discusso riguarda lo...

Francesco Melluccio

Fabio Caressa, giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo per SKY, è intervenuto ai microfoni dell'emittente stessa per parlare dell'Inter di Antonio Conte e del Napoli. Il tema maggiormente discusso riguarda lo scudetto, che potrebbe essere conteso da diverse squadre, tra queste le due poco fa citate. Secondo Caressa la squadra nerazzurra dovrebbe risolvere alcuni problemi interni, che riguardano sia la posizione di alcuni giocatori sia il comportamento di altri. Tra questi Arturo Vidal, che non convince il giornalista nella posizione che sta occupando in questo momento. Le difficoltà difensive del cileno sono ben note, una posizione più offensiva potrebbe aiutare i nerazzurri in zona gol. Dato che in questo momento Conte dipende quasi esclusivamente da Romelu Lukaku.

LE PAROLE DI FABIO CARESSA

SKY, Caressa: “Per lo scudetto vedo meglio il Napoli dell’Inter, squadra costruita per vincere”

Queste le parole del giornalista di Sky SportFabio Caressa: "Conte forse è cambiato dal punto di vista mediatico, ma nello spogliatoio è sempre lo stesso, così mi dicono almeno. Di certo ha provato a cambiare qualcosa nella sua Inter rispetto all'anno scorso, nel modo di giocare. Vidal in quella posizione lì non convince, specie viste le difficoltà difensive. Vidal mi piace moltissimo ma non credo possa giocare lì per tutto l'anno. Inter o Napoli per lo Scudetto? Io dico Napoli, mi sembra costruito nel tempo per arrivare a vincere".