04:13 min

ultimissime calcio napoli

Sky, Bergomi: “Il Napoli sta bene, con Osimhen la Champions è decisamente raggiungibile”

Francesco Melluccio

Negli studi di Sky Sport, durante il prepartita di Napoli–Udinese, il campione del mondo Beppe Bergomi ha detto la sua sulla corsa Champions. Secondo “lo Zio” sarà dura per la Juventus terminare nelle prime quattro...

Negli studi di Sky Sport, durante il prepartita di Napoli-Udinese, il campione del mondo Beppe Bergomi ha detto la sua sulla corsa Champions. Secondo "lo Zio" sarà dura per la Juventus terminare nelle prime quattro posizioni, considerando il calendario non troppo semplice, soprattutto con la sfida all'Inter di sabato.

LE PAROLE DI BEPPE BERGOMI

Di seguito le parole dell'opinionista Sky BeppeBergomi, nel prepartita di Napoli-Udinese.

"La vittoria del Milan a Torino ha sparigliato le carte. Per la Juventus è dura visto il calendario, lo stato di forma e come gioca la squadra di Pirlo.

La Lazio perdendo a Firenze si è distanziata forse un po' troppo. Tutto è possibile ma la vedo dura sia per la Juve che per la Lazio. Il Napoli sta bene, viene da ottime partite in cui ha creato molto. La squadra è in salute, poi ha ritrovato Osimhen che è un giocatore verticale, bravo ad attaccare la profondità".