Com'è noto la pista che porta a Toma Basic si è più che raffreddata e così il Napoli continua a sondare profili per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riferito qualche giorno fa dai colleghi de La Repubblica il club azzurro starebbe guardando con grande interesse a Moussa Sissoko del Tottenham.
ultimissime calcio napoli
Sissoko-Napoli, ritorno di fiamma: il punto di Sky
Le ultime su Sissoko-Napoli
Sissoko-Napoli, ritorno di fiamma
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda: "Il Tottenham potrebbe cedere in prestito il francese Moussa Sissoko. Il Napoli vuole capire i margini di manovra. Il francese è un calciatore che ha la giusta esperienza e che garantisce grande impatto. Potrebbe essere un affare alla Bakayoko (gli inglesi contribuirebbero anche all'ingaggio), che cambierebbe i piani del club azzurro".
La notizia trova conferme. Secondo quanto riferito in giornata da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport. Il Napoli lo aveva mollato negli ultimi giorni, ma per il giornalista c'è un ritorno di fiamma. Sissoko potrebbe prendere il posto di Bakayoko come centrocampista difensivo che al dinamismo e alla forza fisica coniuga anche una buona capacità di tirare verso la porta avversaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA