Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Sindaco Manfredi sul Maradona: “Novità sul terzo anello e il Museo per Diego”

Il Sindaco Manfredi sul Maradona: “Novità sul terzo anello e il Museo per Diego” - immagine 1

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Melluccio

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Si è parlato ovviamente della sfida scudetto di domenica della squadra di Spalletti con il Milan e dello stadio Maradona, che potrebbe subire delle modifiche.

Le parole di Gaetano Manfredi sullo Stadio Maradona e Napoli-Milan

allerta meteo napoli manfredi sport

Di seguito le parole di Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Quella che vedo è una Napoli che vuole vincere nel quotidiano, nel futuro, nello sport. Ha grande energia, tanto entusiasmo. Mi auguro che domenica sia una giornata bella per tutti, io sarò allo stadio. La città e la squadra meritano lo Scudetto, lo merita anche il lavoro di De Laurentiis".

Le novità sui progetti tra Comune e l'SSC Napoli, tra terzo anello e Museo Maradona

"Stiamo discutendo sia sullo stadio che su altre possibili collaborazioni. Ci troviamo in una fase un po' particolare per il sistema calcio, la pandemia e i nuovi mercati televisivi hanno cambiato le prospettive economiche.

Terzo anello? Ha dei problemi importanti, sia strutturali che di copertura. E' uno degli argomenti che affronteremo in una ipotesi di ristrutturazione dello stadio. C'è anche una valutazione estetica, si può creare una specie di pelle che possa avvolgere lo stadio.

Museo Maradona? C'è volontà da parte della società di realizzarlo e disponibilità dell'amministrazione ad accompagnarla in questo percorso. Vanno trovati gli spazi giusti all'interno dello stadio. Ci sono anche i parcheggi sotterranei da valorizzare. C'è un tema tecnico legato all'utilizzabilità degli spazi, alla normativa, all'altezza".