Il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista di Spal-Napoli: "Invito a fare un giro nel centro storico, ci sono posti di assoluta eccellenza. A Ferrara ci sono migliaia di napoletani e ci sono tantissimi tifosi del Napoli, c'è stata una corsa ai biglietti. Lo stadio sarà tutto esaurito, il tifo sarà molto caldo da entrambi le parti. Speriamo che sia un pubblico cordiale nonostante la rivalità in campo, lo sport tiene insieme. E' un'occasione di confronto tra squadre e città in maniera pacifica".
ultimissime calcio napoli
Il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss <
Il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista di Spal-Napoli: “Invito a fare un giro nel centro storico, ci sono posti di assoluta eccellenza. A Ferrara ci sono migliaia di napoletani e ci sono...
Sulla sicurezza: "Il nostro stadio è un piccolo impianto nel centro storico, i temi della sicurezza e dei percorsi di accesso e uscita sono diventati un po' più complicati. Stamattina ho sentito la Questura e il presidente della Spal, con un po' di pazienza da parte di tutti ci si può divertire. Io sono tifoso della Spal, sono stato entusiasta dell'inizio di campionato ma poi mi sono ripreso a forza di rigori. E' all'altezza della categoria. Firmo subito anche io come il presidente per la salvezza della Spal e lo scudetto al Napoli".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA