ultimissime calcio napoli

Il sindaco di Bari, Decaro e l’avvocato Grassani in coro: “De Laurentiis non gioca per partecipare, ma per vincere”

Il sindaco di Bari, Decaro e l’avvocato Grassani in coro: “De Laurentiis non gioca per partecipare, ma per vincere”

Le parole del sindaco di Bari, Decaro, e dell'avvocato Grassani, entrambe di elogio per De Laurentiis prima della conferenza stampa di quest'ultimo

Redazione

La conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis è stata aperta dalle parole del sindaco di Bari, Antonio Decaro. Ecco le sue principali parole: "Oggi il titolo sportivo sarà consegnato alla Filmauro. Non è solo un titolo sportivo ma un pezzo importante della comunità barese. Sono tantissimi i tifosi di questa società: ho custodito con molta responsabilità in questi giorni la passione e la storia di 110 anni. I tifosi mi hanno chiesto voglia di risalita e competenza. Aurelio De Laurentiis è l'uomo giusto, è qui per vincere. Ha deciso di metterci la faccia: ci vuole rispetto per i tifosi e lui ne avrà. Il Presidente ha inserito l'importa di 250mila euro per la manutenzione del San Nicola".

In conferenza è presente anche l'avvocato Mattia Grassani, che viene elogiato pubblicamente da De Laurentiis e poi prende la parola: "Ho seguito tante acquisti societari nella mia carriera, ma la passione che vedo qui è spaventosa. Ci sono tanti giornalisti per questa presentazione e anche i tifosi sono pronti. Io ci metto sempre passione quando De Laurentiis mi dice di dare battaglia. Sono da tre giorni qui e credo che questo progetto abbia premiato la meritocrazia. Sono i fatti a giudicare una persona e Aurelio ha avuto molto successo, anche con i gelati Steccolecco che ho trovato anche sui Frecciarossa. De Laurentiis non gioca per partecipare, ma per vincere"