Il sindaco di Benevento, Mario Clemente Mastella, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Il sindaco di Benevento, Mario Clemente Mastella, è intervenuto ai microfoni di Rad
Il sindaco di Benevento, Mario Clemente Mastella, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla società: “Quello che manca alla squadra è un realizzatore, gli attaccanti...
Sulla società: "Quello che manca alla squadra è un realizzatore, gli attaccanti non riescono a segnare. Ci manca uno che avesse grande esperienza in Serie A, mi ero augurato che Borriello o Pavoletti arrivassero da noi. Cairo, con il quale sono amico, mi ha detto che non meritavamo di perdere. Il problema è che siamo ancora a 0 punti".
"Adesso arrivano Napoli e Roma, due impegni davvero difficili. Le grandi squadre, Juve, Inter e Napoli sono le favorite quest'anno. Il Milan deve mettere in ordine troppe cose".
Sui problemi legati ai biglietti: "Stanno facendo difficoltà ma non è neanche colpa della società. E' una cosa che va cambiata, rende le cose difficili per i tifosi. Speriamo sia una festa".
Su Baroni: "Temo possa rischiare l'esonero, ho visto che in Inghilterra stanno iniziando a cambiare i tenici in panchina. Io non posso entrare nelle cose della società".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA