ultimissime calcio napoli

Simplicio: “Non mi piace la VAR. Roma-Napoli? Sfida avvincente”

ROME, ITALY - JANUARY 08:  Fabio Simplicio (R) of AS Roma competes for the ball with Perparim Hetemaj of Chievo Verona during the Serie A match between AS Roma and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico on January 8, 2012 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Fabio Simplicio, ex calciatore e romanista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito al Var e a Roma-Napoli. Ecco seguito quanto è stato evidenziato.   Simplicio: “VAR? Non mi piace”   In Brasile si vive bene, ma...

Alessandro Silvano Davidde

Fabio Simplicio, ex calciatore e romanista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito al Var e a Roma-Napoli. Ecco seguito quanto è stato evidenziato.

Simplicio: "VAR? Non mi piace"

In Brasile si vive bene, ma l'Italia mi manca. La Var non mi piace perché ha cambiato il calcio, lo ha rallentato molto. Non sono preparati ad usare questo strumento, la usano un po' troppo ed è un po' un casino perché si perde troppo tempo. Gli errori che si valutano sono quelli millimetrici.

Su Roma-Napoli

Ho bei ricordi sui vecchi incontri. Contro il Napoli abbiamo sempre fatto belle partite e anche sabato sarà una bella gara. Sono due squadre importanti e che offrono spettacolo. Allan mi piace, mi somiglia perché non ha paura di affrontare gli avversari e perché dà sempre tutto in campo. Cavani a Palermo o Totti alla Roma, il più grande con cui ho giocato? Nel mio periodo in Italia ho giocato con tantissimi giocatori forti, ma il più grande è stato Domenico Morfeo.