ultimissime calcio napoli

Simone Verdi già ai saluti: il Parma studia l’affare

Simone Verdi già ai saluti: il Parma studia l’affare

Verdi pronto a salutare Napoli in estate: una stagione tutt'altro che esaltante, il Parma studia l'affare di calciomercato

Redazione

Calciomercato Napoli | Simone Verdi cambia aria

Una stagione tutt'altro che esaltante per Simone Verdi, soprattutto a causa di una serie di infortuni. L'esterno ex Bologna è arrivato in estate a Napoli per la definitiva consacrazione, ma il suo talento è stato esibito in maniera troppo discontinua. L'attaccante ha bisogno di giocare di più ed acquisire minutaggio, e non è detto che questa possibilità in azzurro ci sia. Verdi potrebbe dunque vestire una nuova maglia la prossima stagione. L'Atalanta lo ha puntato, in caso di quarto posto e accesso alla Champions League ci sarebbe il doppio colpo: Roberto Inglese e Simone Verdi.

Proprio il Parma, probabilmente privo di Inglese, studia l'affare per portare in Emilia Verdi - riferisce l'edizione odierna di Tuttosport - Ottimi rapporti con il Napoli, una piazza più tranquilla e serena dove esplodere definitivamente in Serie A. Il numero 9 sembra destinato a cambiare aria, quale maglia vestirà il proprio anno?