Simone Inzaghi è uno degli allenatori emergenti più promettenti. Lo ha confermato quest'anno grazie ad una grande stagione con la Lazio, in piena lotta Champions e fresca finalista in Coppa Italia. Eppure, ad agosto, era destinato alla Salernitana in serie B e promosso in prima squadra soltanto dopo il rifiuto inaspettato del Loco Bielsa.
ultimissime calcio napoli
Simone Inzaghi è uno degli allenatori emergenti più promettenti. Lo ha confermato quest’an
Simone Inzaghi è uno degli allenatori emergenti più promettenti. Lo ha confermato quest’anno grazie ad una grande stagione con la Lazio, in piena lotta Champions e fresca finalista in Coppa Italia. Eppure, ad agosto, era...
Domani sera affronterà il Napoli in un vero e proprio spareggio per il terzo posto. Sulle righe del Corriere dello Sport ha parlato dell'imminente sfida contro gli azzurri e di un calciatore in particolare che gli piacerebbe allenare. Ecco uno stralcio dell'intervista:
"Avere sessanta punti in campionato è qualcosa di straordinario. Ma non siamo appagati. Dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Battere il Napoli? Confrontando i budget non ci dovrebbe essere partita. Però abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti. In questo campionato basta una partita vinta o persa e tutto si può riaprire".
"A me personalmente piace tanto Hamsik del Napoli. E’ un giocatore completo, forse, in questo, il migliore che ci sia in Italia". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA