Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Colomba: “Simeone titolare a Verona. I giocatori devono aver fiducia di Garcia”

bologna motta
L'ex allenatore ha parlato dei campioni d'Italia che in questa prima parte di stagione hanno avuto difficoltà e che contro gli scaligeri giocheranno senza Osimhen
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete' in onda su Radio CRC è intervenuto Franco Colomba. L'ex tecnico di Napoli e Hellas Verona ha parlato della situazione degli azzurri e della prossima sfida contro gli scaligeri. A seguire le sue parole.

Colomba: "Simeone titolare a Verona. I giocatori devono aver fiducia di Garcia"

—  

"Il Napoli? In questi casi serve la fiducia dei calciatori. Questo per svariati motivi non è accaduto. Di Lorenzo, da capitano ha preso le redini dello spogliatoio in mano e detto che certi atteggiamenti non andrebbero riproposti. Il presidente si guarda intorno come fanno tutti. I prossimi risultati diranno la verità. Per recuperare punti ci vogliono risultati propositivi e ritrovare l’entusiasmo che ora manca.


Simeone o Raspadori contro il Verona? Credo che Simeone possa essere quel giocatore fresco di cui c’è bisogno per andare a fare una lotta con i difensori avversari. Credo che ci sia bisogno di una prestazione autorevole che potrebbe dare il via ad un recupero.

Penso che ci siano tante squadre che possano portare via punti a tutti. È un campionato diverso da quello dell’anno scorso per il Napoli che deve recuperare lo spirito di gruppo. Ai miei tempi c’erano un paio di stranieri in Serie A e tanti italiani. La Nazionale? Gli inglesi vanno 120 minuti a 2.000 all’ora. Noi siamo diversi come testa, ma siamo riusciti a compiere miracoli sportivi portando a casa risultati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.