Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Simeone: “Bisogna credere sempre nei propri sogni. Grazie ai tifosi del Napoli”

Simeone: “Bisogna credere sempre nei propri sogni. Grazie ai tifosi del Napoli” - immagine 1
Il post social di Giovanni Simeone

Sara Ghezzi

La vittoria del Napoli contro il Liverpool in Champions League ha lasciato nei tifosi azzurri un'emozione molto forte dopo mesi di malumori. Ma l'immagine più bella della partita di ieri è sicuramente quella di Giovanni Simeone. Infatti il Cholito, subentrato all'infortunato Osimhen, ha siglato il gol del 3 a 0 realizzando così il suo sogno. L'attaccante azzurro fin da bambino ha lottato per poter giocare in Champions League e sognare in questa competizione e ieri finalmente dopo anni di "gavetta" è riuscito a raggiungere questo obiettivo facendolo con la maglia azzurra nello stadio di Maradona a cui lui da buon argentino è fortemente legato.

Simeone: "Ho sempre creduto nel mio sogno. Grazie ai tifosi del Napoli"

Simeone: “Bisogna credere sempre nei propri sogni. Grazie ai tifosi del Napoli”- immagine 2

Simeone dopo aver smaltito la forte emozione di ieri sera ha condiviso su Instagramil suo pensiero lanciando un messaggi per i giovani. Di seguito le sue parole:

"A volte nella vita si cerca o si sogna qualcosa... Qualcosa che mi ha richiesto molto tempo e lavoro. E HO CAPITO. E lungo la strada ho trovato montagne russe di emozioni, momenti incredibili e altri davvero molto difficili. Ma solo una cosa mi ha fatto andare avanti: quel sogno. Oggi vorrei essere un esempio affinché sappiano che se combatti e se credi nei tuoi sogni, tutto è possibile! Potrebbe volerci del tempo, ma vi assicuro che ne vale la pena!!!

Questo sogno è diventato realtà e lo difenderò con tutto ciò che ho. Grazie di cuore a tutta la mia famiglia, agli amici e alle persone che mi vogliono bene e mi aiutano a migliorare ogni giorno. E, ovviamente, ringrazio i tifosi del Napoli, che mi sostengono dal primo minuto in cui sono arrivato qui".