Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Simeone: “Il soprannome Cholito? Non è stato facile accettarlo ma ora ne sono felice”

Simeone: “Il soprannome Cholito? Non è stato facile accettarlo ma ora ne sono felice” - immagine 1
Domani mattina sulle colonne de La Repubblica sarà possibile leggere un'intervista del collega Marco Azzi all'attaccante argentino
Enrico Esposito

Domani mattina sulle colonne de La Repubblica sarà possibile leggere un'intervista del collega Marco Azzi a Giovanni Simeone, attaccante del Napoli noto a tutti con il soprannome di "Cholito", ereditato in quanto figlio del "Cholo" Diego. Proprio del rapporto non semplice con questo nomignolo Simeone ha parlato come mostra un'anticipazione dell'intervista:"Ormai ho la mia identità e dopo dieci anni di carriera da professionista sono felice di essere soprannominato il Cholito, anche se non è stato facile uscire dall’ombra di un papà campione e soprattutto all’inizio mi sentivo sempre sotto esame: molto di più dei miei coetanei. Poi però l’ho accettato e sono andato avanti senza altri condizionamenti, nel bene e nel male: è da un bel po’ che ho fatto pace con l’etichetta di figlio d’arte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.