Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Silenzio stampa Napoli, può essere interrotto già mercoledì: il motivo

Foto SSC Napoli

La sconfitta di ieri per il Napoli contro l’Atalanta è l’ennesimo passo falso di un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il Napoli ha deciso di andare in...

Domenico D'Ausilio

La sconfitta di ieri per il Napoli contro l'Atalanta è l'ennesimo passo falso di un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze.

Silenzio stampa Napoli, può essere interrotto già mercoledì

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il silenzio stampa però può chiudersi già tra due giorni. In programma giovedì c'è l'impegno di Europa League contro il Granada e secondo le norme UEFA è obbligatorio tenere una conferenza stampa pre e post partita. Per mercoledì, quindi, è prevista la conferenza alla quale parteciperà Gattuso accompagnato da un calciatore del Napoli. Nel caso non dovesse presentarsi nessuno alla stampa, il club azzurro rischia una multa salatissima dalla UEFA.